Grande appuntamento rock con gli Airbourne a Lignano

Lignano Sabbiadoro – Mancano pochi giorni all’arrivo in Italia degli Airbourne, gruppo hard rock australiano che proprio nel nostro paese terrà un unico concerto inserito nel tour europeo, in programma il prossimo giovedì 15 giugno all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro dalle 20.45.

Di questi giorni anche l’annuncio di un eccellente support act che arricchirà l’evento, quello dei Fake Idols, band hard rock e metal che arriva dal Nordest, capace negli ultimi anni di mettersi in mostra nel contesto nazionale e internazionale.

I biglietti per questo primo grande appuntamento rock dell’estate friulana, organizzato da Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Agenzia PromoTurismoFVG e Vertigo, sono ancora disponibili sul circuito Ticketone.

Un evento imperdibile per gli appassionati del genere, che entrerà nel vivo con l’esibizione degli Airbourne, band che sta procedendo ad ampie falcate verso la consacrazione nel gotha della musica mondiale.

Nati dall’unione di musicisti provenienti da 3 importanti e conosciute realtà hard rock/metal, (Raintime, Slowmotion Apocalypse e Jar of Bones), i Fake Idols, dopo l’uscita dell’omonimo album, nel 2014, per Lifeforce Records, sono freschi della pubblicazione del loro nuovo full lenght, “Witness”, già recensito entusiasticamente dalla critica, album che vede la partecipazione di special guest del calibro dell’ex Motorhead Phil Campbell, e del carismatico vocalist Davide Damna Moras (Elvenking / Hell in the Club). Dopo aver calcato i palchi con nomi come Down, Candlemass, Crucified Barbara, Elvenking, Tygers of Pan Tang la band è pronta a presentare il suo modern metal anche all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.

Tutte le info su www.azalea.it . I biglietti sono ancora in vendita sul circuito sul circuito Ticketone

Zenit srl  tel. +39 0431 510393 –  info@azalea.it

[Serenella Dorigo]