“Diari aperti tour” a Monfalcone: Elisa dedica una tappa straordinaria gratis alla sua città adottiva

Monfalcone (Go) – Elisa terrà a Monfalcone una tappa aggiuntiva del suo “Diari aperti tour”, iniziato lo scorso 19 novembre a Jesolo (Ve).

Il concerto si terrà nel tardo pomeriggio di sabato 28 dicembre all’interno del Palatenda in Piazza della Repubblica e sarà gratuito fino ad esaurimento dei posti.

È prevista un’affluenza di migliaia di persone, per cui, per motivi di sicurezza, l’accesso sarà limitato ad un numero chiuso. Ulteriori dettagli sull’organizzazione si conosceranno nei prossimi giorni.

L’annuncio è stato dato nel corso della conferenza stampa di presentazione delle iniziative natalizie della città da parte del sindaco di Monfalcone Anna Cisint.

Non sarà un concerto in acustico. La cantante sarà accompagnata da 40 musicisti. Per il concerto di Monfalcone Elisa ha rinunciato al suo cachet.

“Diari Aperti” è il decimo disco della cantautrice Elisa. È stato pubblicato il 26 ottobre 2018 dall’etichetta Universal. La compilation è scritta e cantata in italiano.

Lo scorso 15 novembre è uscita una riedizione della raccolta, dal titolo “Diari aperti (segreti svelati)”, doppio album che contiene, oltre alla versione originale dell’album come Disco 1 arricchita di altri duetti ed inediti usciti nel corso dell’ultimo anno, un Disco 2 in inglese, con le tracce di “Secret Diaries” e quelle mai pubblicate “Soul” e “Thirst”, adattamento in inglese di “Se piovesse il tuo nome”.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi