Muore scooterista per le ferite riportate dopo essere finito sotto ad un autobus

Trieste – Uno scooterista di 55 anni è morto in seguito alle ferite riportate nello scontro con un autobus del Trasporto pubblico locale.

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì 8 settembre in una curva in discesa di via Carlo de Marchesetti, all’incrocio con via Biasoletto.

Per cause al vaglio della Polizia locale, l’uomo in sella ad una Vespa avrebbe perso il controllo del mezzo lungo la discesa, finendo sotto al bus di linea.

Dopo la richiesta di soccorso giunta al Numero Unico per le Emergenze NUE112, gli operatori hanno trasferito la telefonata alla Struttura Operativa Regionale dell’Emergenza Sanitaria la quale ha inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza con automedica al seguito.

Attivati nel frattempo anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale e la Polizia Locale. Il personale medico infermieristico ha preso in carico lo scooterista, rinvenuto privo di sensi, e lo ha trasportato in condizioni critiche e in arresto cardiocircolatorio all’Ospedale di Cattinara. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è morto.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi