Muore una ragazza di 25 anni investita da un SUV in via Fabio Severo a Trieste

Trieste – Una ragazza di 25 anni, Marta Giannelli, è stata travolta e uccisa da un SUV fuoristrada mentre attraversava via Fabio Severo a Trieste nella tarda serata di venerdì 12 settembre 2025, poco dopo le 22:30.

La giovane, ricercatrice universitaria residente in provincia di Milano, stava attraversando la via in un tratto di strada ben illuminato, all’altezza del civico 65, vicino a Vicolo del Castagneto.

L’impatto è stato violentissimo: l’auto,una Jeep, che procedeva in leggera salita, non avrebbe frenato e ha investito la giovane con tale forza da sbalzarla per oltre una decina di metri. Dopo l’urto, il veicolo è finito sull’isola spartitraffico tra le carreggiate abbattendo le ringhiere.

I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno tentato a lungo di rianimarla ma la ragazza è morta sul colpo. Alla guida della Jeep c’era un uomo triestino rimasto illeso ma sotto shock. La Polizia locale sta ancora ricostruendo la dinamica esatta dell’incidente, anche con l’ausilio delle telecamere della zona.

 

Condividi