“Prove aperte con Paolo Rossi + Pupkin + Pubblico” al Teatro Miela

Trieste – Torna venerdì 21 e sabato 22 maggio alle ore 19.30 al Teatro Miela “Prove aperte con Paolo Rossi + Pupkin + Pubblico”: un nuovo spettacolo, anzi due – quello di Rossi e la nuova produzione del Pupkin Kabarett -, che nasceranno grazie alle reazioni e ai suggerimenti del pubblico in sala grazie alla nuova formula di serate che Paolo Rossi sta sperimentando al Teatro Miela in questo mese di maggio del suo insediamento artistico triestino.

Un’ora e mezza circa di immersione in delle prove vive e dal vivo con gli attori del Pupkin spronati dalle indicazioni di Rossi e con lo stesso Little King a diriger quello che avviene sul del palco e in platea. Dalle prime indiscrezioni pare che stavolta Laura Bussani, Stefano Dongetti e Alessandro Mizzi saranno guidati nei meandri della memoria di vent’anni di lavoro in una sorta di outing su tutto ciò che avreste voluto sapere del Pupkin ma non avete mai osato chiedere… Il pubblico farà il resto in due serate diverse e che si preannunciano uniche, inedite e irripetibili e accompagnate dalla fisarmonica di Stefano Bembi e dalla chitarra di Shoan Rossi.

L’idea di Paolo Rossi è quella di costruire delle serate di spettacolo con il pubblico e non per il pubblico, accompagnandolo e “diseducandolo” all’usuale ascolto teatrale, fornendogli la possibilità di intervenire e soprattutto di sentirsi parte di un arena dove sta accadendo qualcosa di non replicabile. Anche in piena pademia Rossi vuole riproporre anche a Trieste lo stesso spirito il del suo ‘teatro popolare’ pronto a tutto e sempre aperto all’imprevisto.
Un’altra due giorni di prove aperte, ancora due serate di ‘delirio organizzato’.

Vi ricordiamo che la prenotazione non è obbligatoria ma consigliata, telefonando allo 040365119 (lunedì-venerdì / 9.00-13.00) o scrivendo a biglietteria@miela.it (fornendo i dati personali nome, cognome e recapito telefonico).
Biglietti disponibili anche online su www.vivaticket.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi