Salvini e Fedriga festeggiano il successo elettorale a Pordenone nella sede della Lega. Video

Pordenone – Grande soddisfazione e momenti di euforia durante la conferenza stampa, alla presenza del vicepremier Matteo Salvini e del riconfermato Governatore Massimiliano Fedriga, svolta nella sede della Lega a Pordenone.

Presenti all’appuntamento, i consiglieri regionali del Carroccio e i sindaci eletti alle consultazioni del 2 e 3 aprile, oltre a numerosi simpatizzanti.

Fedriga ha ricordato che i risultati della Lega sono stati superiori a ogni aspettativa e si è complimentato con tutte le forze politiche del centrodestra che lo hanno supportato. “Ora l’obiettivo è continuare con la serietà che ci contraddistingue e con il lavoro quotidiano”.

Salvini ha messo in evidenza che il popolo ha dato un voto di orgoglio, di identità, di autonomia e questo “ci ha fatto ottenere un bellissimo risultato, figlio del gran lavoro di questi 5 anni. Sono elezioni che hanno anche una grande connotazione locale e, quindi, oltre all’aspetto nazionale, è importante avere un contesto positivo sul territorio. Sono stato molto presente in Fvg la scorsa settimana e ci tornerò in un paio di occasioni la prossima, in vista del ballottaggio di Udine”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi