Automobilista ferito in un tamponamento sull’A4 fra San Giorgio di Nogaro e Latisana

Palmanova – Un violento tamponamento un furgone e un camion si è verificato in un rallentamento causato dai flussi intensi sull’autostrada A4; il conducente del furgone è rimasto ferito. È stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre dall’abitacolo l’autista rimasto incastrato fra le lamiere.

L’incidente è accaduto verso le 7,00 del mattino di mercoledì 24 luglio fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia.

Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i Vigili del fuoco,  l’Elisoccorso e i soccorsi meccanici.

Il tratto autostradale è rimasto chiuso per alcune ore.

Interdetto al traffico anche lo svincolo di entrata a San Giorgio e istituita l’uscita obbligatoria a San Giorgio verso Venezia.

Attorno alle 11 di mattina autostrada e svincolo sono stati riaperti, ma rimangono code in A23 fra Udine Sud e il bivio A4/A23 in direzione Palmanova e la circolazione è fortemente rallentata con code a fisarmonica fra Villesse e San Giorgio in direzione Venezia e tra Latisana e il bivio A4/A23 in direzione Trieste.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi