Automobilista muore in uno schianto contro un camion sull’autostrada A4

Palmanova – Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto verso le 15.30 di mercoledì 29 maggio sull’autostrada A4 in località San Stino di Livenza. Lo schianto è avvenuto lungo la corsia di marcia.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, una vettura è giunta a forte velocità contro ad un mezzo pesante ed è andata ad infilarsi sotto. A seguito dell’impatto, il conducente dell’auto è deceduto.

Sul tratto dove è avvenuto l’incidente attualmente non ci sono cantieri attivi ma c’era un rallentamento. Erano presenti sette pannelli a messaggio variabile con pubblicato “code” di cui il primo sulla A57 e l’ultimo in A4 2 chilometri prima dell’inizio vero e proprio della coda. Stessi messaggi c’erano sulla app e sul sito informativo InfoViaggiando.

Sul posto è giunta la polizia stradale della sottosezione di San Donà di Piave per i rilievi, il personale di Autovie Venete, i vigili del mezzo e l’elisoccorso.

Attualmente ci sono 500 metri di traffico bloccato sul luogo dell’incidente.

Autovie Venete ha predisposto la chiusura del tratto San Stino di Livenza – Portogruaro in direzione Trieste, ed è stata istituita l’uscita obbligatoria San Stino di Livenza.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi