Due morti ed altre persone ferite in A23 in un maxi tamponamento in direzione Palmanova

Palmanova – Due persone sono morte ed altre sono rimaste ferite in un maxi tamponamento avvenuto alle 11.30 di martedì 24 aprile sulla A23 tra Udine e Palmanova, in direzione nodo di interconnessione fra A4 e A23.

Due mezzi pesanti, una vettura e un camper i mezzi coinvolti nel tamponamento. Due feriti sono rimasti incastrati fra le lamiere dell’auto e del camper ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per tirarli fuori.

Non è ancora chiara la dinamica ma il sinistro dovrebbe essere frutto di un tamponamento a catena che ha visto coinvolto anche un autoarticolato.

Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari, gli ausiliari di Autovie Venete, due pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici.

L’entrata in A23 a Udine Sud in direzione Palmanova è rimasta chiusa a lungo ed il traffico è stato fatto scorrere in due corsie della carreggiata opposta opportunamente modificata.

Si sono formate lunghe code ed il flusso del traffico è rimasto fortemente rallentato fino alle prime ore del pomeriggio.

(foto: Autovie Venete)

Print Friendly, PDF & Email

Condividi