Giulia Moreale è Miss Friuli Venezia Giulia 2017. 4 anni fa era Miss Mela

Lignano Sabbiadoro (Ud) – Giulia Moreale, 22 anni, di Tavagnacco, già Miss Mela a Pantianicco nel 2013 (nella foto con Mister Melo) è la vincitrice di Miss Italia Friuli Venezia Giulia 2017.

Parteciperà alle prefinali nazionali di Jesolo, in programma dal 27 al 30 agosto. La finale avrà luogo il 9 settembre.

Anche quest’anno, è stato l’elegante salone del Centro Congressi “Kursaal” di Lignano Sabbiadoro (Ud) ad ospitare la finale regionale di “Miss Friuli Venezia Giulia”, titolo valido per l’ammissione alle “prefinali” nazionali di “Miss Italia 2017”.

L’evento è stato possibile grazie alla “S.I.L. – Società Imprese Lignano S.p.A.” che gestisce la storica struttura posta sul lungomare di Lignano Riviera e all’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti esclusivista in Regione del più popolare concorso nazionale di bellezza, giunto quest’anno alla settantottesima edizione.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò e coordinato da Paola Rizzotti con coreografie curate da Marisa Benes, ha visto le finaliste protagoniste di momenti moda, con costumi da bagno “Giadamarina”, abiti dello stilista Joseph Ribkoff e gioielli “Miluna”, intervallati da esibizioni dei ballerini del “Club Diamante” di Sagrado (Go) e da canzoni interpretate da Sara Ciutto.

La finale del concorso sarà condotta da Francesco Facchinetti e sarà trasmessa in diretta su “La 7” sabato 9 settembre.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Print Friendly, PDF & Email

Condividi