Quattro feriti di cui tre gravi in uno scontro frontale sul ponte di Dignano

Udine – È di quattro feriti, di cui tre in gravissime condizioni, il bilancio di uno scontro frontale avvenuto alle 9.30 di mercoledì 16 maggio sulla Strada regionale 464.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Spilimbergo due vetture, che viaggiavano in direzioni opposte sul ponte di Dignano (Ud), sono entrate in contatto coinvolgendo anche un mezzo pesante.

Nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone, tre delle quali sono state trasportate con l’elisoccorso: una all’ospedale Cattinara di Trieste e due all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

L’autista del camion ha riportato traumi meno gravi ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di San Daniele del Friuli.

La strada è rimasta chiusa al traffico fino alle 11.30 e riaperta, a senso unico alternato, alle 11. Per regolare il traffico sono intervenuti anche i volontari della Protezione civile.

Per la messa in sicurezza delle auto incidentate e per la bonifica della carreggiata, oltre che per un supporto ai soccorsi, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Spilimbergo.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi