Atmosfere Gospel per il prossimo appuntamento nei Suoni e dei Luoghi con The NuVoices Project

FVG – Ultimo appuntamento settembrino per il festival internazionale di musica e territori Nei Suoni dei Luoghi e 31° concerto totale proposto per questa ricca 25° edizione, che si chiuderà il prossimo 15 dicembre.

Sabato 23 settembre riflettori accesi all’Auditorium Impero di Martignacco, dove sul palco protagonista sarà The NuVoices Project, diretto dal M° Rudy Fantin.
La serata, dal titolo “20 anni di storia in FVG fra Gospel e Modern Music”, celebra appunto il ventennale di questo progetto e vedrà il gruppo composto dallo stesso Rudy Fantin alle tastiere e hammond, Gaia Aprato al basso, Karim Tavani alla chitarra e Michele Di Gleria alla batteria, oltre al coro composto da 14 cantanti, presentare un programma con che spazierà dai grandi successi italiani e internazionali ai classici del repertorio gospel americano. Il concerto, che avrà inizio alle 21.00, è a ingresso libero.

Prossimo appuntamento a Nei Suoni Dei Luoghi è quello di sabato 7 ottobre quando il festival sconfinerà in terra austriaca, precisamente a Kitzbühel, con il progetto “Fantasia d’archi” di Riccardo Penzo, Hanna Schmidt e Ema Krečič.

Nei Suoni Dei Luoghi è organizzato da Associazione Progetto Musica, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Assessorato alla cultura e allo sport e Assessorato alle Attività Produttive e Turismo, e con il sostegno di Fondazione Friuli e Credifriuli.

Il programma completo Info su www.neisuonideiluoghi.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi