Automobile tampona violentemente un camion in A4: muore il giovane alla guida

Palmanova – Un incidente stradale mortale si è verificato in A4 fra Villesse e Palmanova, in comune di Campolongo-Tapogliano poco oltre il ponte sul fiume Torre, in direzione Venezia, verso le 11.00 di martedì 23 ottobre.

È deceduto un giovane di 27 anni, alla guida di un’autovettura che è finita sotto a un camion ed è rimasta incastrata.

Questa la dinamica: nel corso di un rallentamento causato dal forte traffico, la vettura è arrivata sulla coda senza rallentare ed ha tamponato un mezzo pesante infilandosi sotto l’autoarticolato.

Sull’autostrada a quell’ora si stavano formando code a tratti fra Villesse e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia.

Sul posto sono giunti la Polizia Stradale, il 118, l’Elisoccorso e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la vittima dalle lamiere.

Inoltre sono intervenuti personale di Autovie Venete e soccorsi meccanici per liberare l’autostrada dai mezzi coinvolti nel sinistro.

L’incidente ha bloccato la viabilità nel tratto di A4 dove si è verificato l’incidente: due i chilometri di code che si sono formati in seguito al sinistro.

Il tratto, che era stato chiuso come l’entrata di Villesse per chi era diretto a Venezia e l’uscita obbligatoria a Villesse, è stato riaperto alle 13.

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi