Caparezza annuncia il suo nuovo tour

Jesolo (Ve) – Caparezza, rapper e cantautore fuori dal comune, artista fra i più amati dal pubblico italiano per l’acutezza dei testi e per le formidabili performance live, ha annunciato il nuovo tour nei palasport di tutta Italia. Questa nuova tappa del viaggio del “Capa”, al secolo Michele Salvemini, partirà ufficialmente dal PalaInvent di Jesolo, con il concerto in programma il prossimo sabato 19 febbraio 2022 alle ore 21.00, per poi toccare i palazzetti delle principali città italiane.

Sul palco del nuovo “Exuvia Palasport 2022” Caparezza porterà le canzoni del nuovo omonimo album “Exuvia”, in uscita il prossimo 7 maggio in digitale e in formato CD e LP su etichetta Polydor/Universal Music, oltre a tutti i suoi grandi successi. Di oggi, venerdì 16 aprile, è invece la pubblicazione del primo singolo estratto dal nuovo lavoro in studio dal titolo “La scelta”. “Uno degli elementi ricorrenti del nuovo album è la stasi, il limbo, il “non luogo” senza via d’uscita. Come si viene fuori da questa impasse? Esiste un solo modo: fare una scelta, prendere una decisione”, ha commentato l’artista.

I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili in presale dalle 11.00 del 7 maggio, fino alle 23.59 del 13 maggio. Il via alla vendita generale sarà dalle 11.00 del 14 maggio online sui circuiti Vivaticket e TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Info su www.azalea.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi