Conti in ordine e crescita per la Coop Casarsa: le vendite superano i 26 milioni di euro

Casarsa della Delizia (Pn) – Un esercizio 2017 positivo per i conti di Coop Casarsa, il più grande gruppo della cooperazione di consumo tra quelli con sede in Fvg. È stato registrato un aumento delle vendite, che nei 14 punti hanno superato i 26 milioni di euro.

I punti vendita della Coop si trovano a Casarsa, San Giovanni di Casarsa, San Martino al Tagliamento, Fiume Veneto, Cordovado, Lestans di Sequals, Marsure, San Quirino, Pravisdomini, Francenigo, Goricizza di Codroipo, Porpetto, e Ruda e Fadis.

I dati di bilancio saranno sottoposti ai soci nel corso delle assemblee convocate a partire dal 22 maggio a Faedis, poi il 24 a Francenigo e il 27 maggio a Casarsa della Delizia.

“Arriviamo in assemblea soci – ha detto il presidente di Coop Casarsa Mauro Praturlon – con un bilancio positivo e fatturato complessivo in crescita rispetto ai volumi dell’esercizio precedente; i soci sono arrivati a quota 16 mila”.

Praturlon ha sottolineato una amministrazione condotta con “l’attenzione che madri e padri riservano per la propria famiglia non facendo mai il famoso passo più lungo della gamba. Questo non significa però che non siamo una realtà attenta all’innovazione e al rispondere alle richieste dei nostri soci e consumatori: semplicemente siamo rimasti fedeli al mandato mutualistico che ci diedero quasi 100 anni fa, nel 1919, i nostri soci fondatori che volevano una cooperativa attenta alle esigenze della comunità”.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi