“Cosmo” con il nuovo tour “La Terza Estate dell’Amore” annuncia la nuova data in Friuli Venezia Giulia all’Arena di Lignano Sabbiadoro

Lignano Sabbiadoro (Ud) – Nuova data per “Cosmo”, unica data in Friuli Venezia Giulia all’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro, venerdì 19 agosto con inizio alle ore 21.00.

All’anagrafe si chiama Marco Jacopo Bianchi, ex professore di storia, in arte si chiama Cosmo ed è uno dei nomi di spicco della nuova musica italiana, nonché il principale esponente della scena elettronica, capace di innovare la musica pop portandola in una dimensione da clubbing, quella che ti fa vivere la musica cantandola e ballandola dall’inizio alla fine.

Già frontman dei Drink To Me, Cosmo inizia a farsi conoscere sul web come solista pubblicando il suo primo album “Disordine”, un insieme di danze sfrenate e, allo stesso tempo, riflessioni intimiste. Fa il “grande salto” con “L’Ultima Festa”, il singolo certificato disco d’oro che lo fa conoscere al grande si aggiudica il premio “Miglior Album Italiano dell’anno” di Rolling Stone.

In Friuli Venezia Giulia – a quattro anni dall’indimenticabile e trionfale concerto in Castello a Udine – Cosmo annuncia oggi un unico e imperdibile show estivo in programma venerdì 19 agosto all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, inserito nel cartellone di “Nottinarena”, la rassegna organizzata da Fvg Music Live e VignaPR in collaborazione con il Comune, Lisagest e PromoTurismoFVG.

I biglietti per questo nuovo elettrizzante concerto saranno in vendita, a partire dalle ore 12:00 di giovedì 24 marzo online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

photo credit Fabrice Gallina

Print Friendly, PDF & Email
Condividi