Mnozil Brass a grande richiesta al Politeama Rossetti a Trieste

Trieste – Al Politeama Rossetti, mercoledì 18 maggio con inizio alle ore 21.00, ci saranno i Mnozil Brass, la funambolica brass band austriaca, acclamata e amata in tutto il mondo per il suo originale e inconfondibile mix fra comicità e straordinario virtuosismo musicale, che spazia tra la musica classica, il folk e il pop contemporaneo.

Attualmente in tour negli USA, oggi annunciano il nuovo show “Gold – The Best of” per festeggiare i 30 anni di attività e di successi del funambolico ensemble di ottoni che suonerà dal vivo tutte le hit e le gag più irriverenti.

L’ensemble austriaco di ottoni è composto da Thomas Gansch, Robert Rother e Roman Rindberger alla tromba, Leonhard Paul al trombone e tromba bassa, Gerhard Füssl e Zoltan Kiss al trombone e Wilfried Brandstötter alla tuba.

I biglietti per il concerto – organizzato da VignaPR e AND Production – saranno in vendita dalle ore 10.00 oggi mercoledì 23 marzo online su Ticketone.it, su Vivaticket.it ed Eventim.si, nei punti vendita autorizzati e alle biglietterie del Politeama Rossetti.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.vignapr.it

credit Simone Di Luca Photography

Print Friendly, PDF & Email
Condividi