Data zero per Biagio Antonacci a Jesolo

Triveneto – Dopo lo strepitoso live del star del rap mondiale 50 Cent, la città di Jesolo si prepara a ospitare un altro big, questa volta del pop italiano.

Sabato 5 novembre alle ore 21.00 sarà infatti la volta di Biagio Antonacci, cantautore fra i più amati della musica italiana, emozionare il pubblico del Palazzo del Turismo per l’attesa data zero del suo nuovo progetto live dal titolo “Palco Centrale Tour”.

Il tour 2022 segna il ritorno live di Biagio che per l’occasione ha scelto di esibirsi nei più importanti palasport italiani sul “palco centrale”. Grazie a questa particolare conformazione dello spettacolo, il pubblico sarà seduto a 360 gradi e avrà la possibilità di ripercorrere, da vicino, insieme al cantautore milanese, tutti i suoi più grandi successi.

Gli ultimi biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono ancora in vendita online su www.ticketone.it e lo saranno anche alla biglietteria del concerto domenica dalle ore 18.00. Porte aperte al pubblico dalle 19.30. Tutte le informazioni su www.azalea.it .

Print Friendly, PDF & Email
Condividi