Due morti e quattro feriti in uno scontro fra due auto nella Bassa Friulana

Latisana (Ud) – Due persone sono morte e quattro sono rimaste ferite, di cui uno in modo grave: questo il tragico epilogo di un incidente verificatosi sulla SP95 nei pressi di Varmo (Ud).

Attorno alle 14 di domenica 28 maggio, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Latisana, due auto, una VW Golf e una Bmw, sono entrate in collisione.

Secondo una prima ricostruzione, la BMW avrebbe improvvisamente aumentato la velocità alla vista di una pattuglia di Carabinieri. Il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro la Golf.

Per il conducente della BMW ed il passeggero sul sedile anteriore, due giovani di 18 e 20 anni di nazionalità rumena, residenti nella zona, non c’è stato nulla da fare. Sono deceduti sul colpo dopo essere stati sbalzati fuori dalla vettura.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’elicottero, Carabinieri e Vigili del Fuoco. Il conducente della Golf è stato elitrasportato all’Ospedale Cattinara di Trieste dove versa in gravi condizioni.

Feriti anche tre giovani che viaggiavano sul sedile posteriore della BMW.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi