Fermato a Monfalcone con la marijuana nascosta in automobile

Monfalcone (Go) – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monfalcone hanno arrestato un cittadino rumeno, di 41 anni, residente a Monfalcone, perché in possesso di 330 grammi di marijuana.

L’uomo è stato fermato per un controllo a un posto di blocco in via Colombo perché, alla guida di una Renault Scenic, aveva rallentato alla vista dei militari.

Era con la famiglia: moglie e due figli minorenni. A un controllo, i Carabinieri hanno rilevato che l’uomo aveva precedenti in materia di stupefacenti e allora hanno perquisito il veicolo, dove sotto i sediolini posteriori e all’interno del vano portaoggetti, hanno trovato due buste contenenti 229 grammi di marijuana.

Nella successiva perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 101 grammi della stessa sostanza, in sei involucri.

L’uomo è stato arrestato; successivamente il Gip del Tribunale di Gorizia ne ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di Monfalcone e la permanenza in casa durante le ore notturne.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi