Unico live in FVG di Francesco Renga con il suo nuovo live “Scriverò il tuo Nome”

Udine – A distanza di tre anni dall’ultima apparizione in Friuli Venezia Giulia, torna in regione una delle voci più apprezzate della scena musicale italiana, Francesco Renga, pronto a conquistare il pubblico con il suo nuovo progetto live dal titolo “Scriverò il tuo Nome”.

L’opportunità per ascoltare dal vivo tutti i successi di Francesco Renga è dunque in programma per venerdì 14 luglio 2017, al Castello di Udine a partire dalle 21.30, unico live in Friuli Venezia Giulia per l’artista.

“Siamo contenti di annunciare oggi questo grande evento live nell’estate udinese – ha commentato l’assessore alla cultura del comune di Udine Federico Pirone – Francesco Renga, peraltro nato proprio a Udine, è un artista si assoluto livello del panorama cantautorale italiano. Quello di Renga è solo il primo dei grandi concerti che andremo a proporre nell’estate cittadina.”

Il tour estivo segue il successo delle prime date nei palazzetti di questo nuovo viaggio musicale dell’artista, che ha preso il via dopo la pubblicazione dell’omonimo disco certificato oro in sole sei settimane.

I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e l’Agenzia PromoTurismoFVG, nell’ambito della rassegna “Udine Vola 2017”.  Tutte le info e i punti vendita su www.azalea.it .

[Serenella Dorigo]

Print Friendly, PDF & Email

Condividi