Marco Masini al Castello ultimo appuntamento per Udine Viola

Udine – Dopo i fortunati appuntamenti con Massimo Ranieri, i Musici di Francesco Guccini, Peppino di Capri, Pink Sonic, Arturo Brachetti e Morgan, ultimo appuntamento al Castello di Udine per la rassegna Udine Vola, contenitore artistico e culturale che ha colorato l’estate della prestigiosa venue udinese.

A salire sul palco stasera, mercoledì 9 settembre, sarà Marco Masini, cantautore fra i più amati dal pubblico, che proporrà lo spettacolo “30 Anniversary Piano e Voce”, uno concerto intimo e elegante, che includerà tutti i successi di 30 anni di meravigliosa carriera dell’artista. Il concerto è il recupero della data originariamente prevista per il 29 agosto e rinviata a causa delle sfavorevoli condizioni atmosferiche.
Alle Ooe 18.30 Apertura Biglietteria, alle ore 19.30 Apertura Porte, alle ore 21.30 inizio show.

Gli ultimi biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e lo saranno anche domani alla biglietteria di Piazza Libertà (che è anche l’unico ingresso allo spettacolo) dalle 18.30. Porte aperte al pubblico dalle 19.30 e inizio concerto previsto per le 21.30. Info, prezzi e punti autorizzati su www.azalea.it.
La rassegna “Udine Vola 2020” è organizzata da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Udine, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG e inclusa nel calendario eventi di Udine Estate e Udine Sotto le Stelle.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi