Maxi tamponamento in A4, autostrada chiusa per due ore fra San Giorgio e Latisana

Palmanova – Autostrada A4 congestionata martedì 12 giugno a causa di un maxi tamponamento fra quattro mezzi pesanti e due automobili accaduto attorno alle 8.30 nel tratto fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia.

Il sinistro per fortuna non ha avuto conseguenze per le persone.

I mezzi coinvolti avevano occupato la carreggiata e per rimuoverli è stato necessario chiudere il tratto interessato dall’incidente e lo svincolo in entrata a San Giorgio in direzione Venezia per due ore (dalle 9,00 alle 11,00).

È stata istituita anche l’uscita obbligatoria a San Giorgio: immediate le ripercussioni sul traffico. Lunghe code, infatti, si sono formate fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia, così come in A23 fra Udine Sud e il bivio A4/A23 (nodo di Palmanova) in direzione bivio A4.

Verso mezzogiorno le code hanno interessato il tratto Villesse – San Giorgio, in direzione Venezia; per evitare che il traffico si congestionasse ulteriormente è stato chiuso lo svincolo di Villesse in direzione bivio A4, riaperto poi alle 14,00.

Nel primo pomeriggio permanevano code fra Redipuglia e Latisana in direzione Venezia e fra Portogruaro e San Stino di Livenza, sempre in direzione Venezia.

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi