Muore ragazzo di 21 anni in un tragico incidente stradale alle porte di Trieste

Trieste – Un ragazzo di 21 anni, di Trieste, Tommaso Iesu, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 1 e domenica 2 settembre alle porte di Trieste, sul raccordo autostradale che da Sistiana porta alla grande viabilità del capoluogo.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia di Stato, il giovane conducente della vettura è uscito di strada in modo autonomo dopo lo svincolo di Fernetti, in direzione Trieste.

Dopo aver sbandato, l’auto – una Fiat Panda – si è schiantata contro il guardrail. Per la violenza dell’urto le lamiere hanno sfondato l’abitacolo ferendo gravemente il ragazzo.

I soccorsi giunti rapidamente sul posto con un’ambulanza e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il conducente dai rottami dell’auto, lo hanno trasportato in codice rosso al poco lontano ospedale di Cattinara.

Nonostante il prodigarsi dei sanitari, che hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, il giovane è morto nelle prime ore del mattino a causa dei gravissimi traumi riportati.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi