“Random, una Festa a Caso” a Lignano il 5 agosto. Biglietti già in vendita

Lignano Sabbiadoro – “Random, una Festa a Caso” è uno fra gli eventi di maggiore successo degli ultimi anni, basato sul divertimento a base di musica di tutti i generi, con la partecipazione attiva del pubblico, invitato a presentarsi con abiti totalmente casuali.

Dopo i concerti di The Offspring e Alvaro Soler, annunciati nelle scorse settimane, il calendario del Lignano Sunset Festival si arricchisce oggi di un ulteriore grande appuntamento e si candida già come uno dei festival più importanti dell’estate musicale italiana e internazionale.

Dopo il l’appuntamento con “Random, Una Festa a Caso” del 5 agosto, ecco che venerdì 11 sarà la volta di Alvaro Soler, cantautore spagnolo da anni leader delle classifiche grazie a strepitose hit come “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Agosto”, per un altro appuntamento tutto da ballare, cantare e vivere.

Con il nuovo importante annuncio odierno, Lignano Sabbiadoro si conferma “capitale” dei grandi eventi estivi a Nordest con un ricchissimo calendario che comprende, da maggio a settembre, il meglio della musica italiana e internazionale con nomi del calibro di Dream Theater, Tiziano Ferro, Airbourne, Steve Hackett, Francesco Gabbani, Franz Ferdinand, oltre ai già citati The Offspring e Alvaro Soler e molto altro ancora.

I biglietti per l’evento Random, organizzato da Sunset Events srl, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia PromoTurismoFVG e Zenit srl, saranno in vendita a partire dalle 11.00 di sabato 8 aprile sui circuiti Ticketone e Mailticket

Info e punti vendita su www.azalea.it

Print Friendly, PDF & Email

Condividi