Ucciso dopo un pestaggio, a Gorizia un uomo trovato privo di vita in un garage

Gorizia – Un uomo di circa 50 anni, di Gorizia, è stato trovato privo di vita nel garage della propria abitazione. Sul corpo gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato numerosi segni di percosse e ferite dovute a un corpo contundente appuntito.

Il ritrovamento è avvenuto nella tarda serata di domenica 17 luglio. Secondo i primi rilievi, la vittima avrebbe agonizzato per un certo periodo di tempo prima di morire. La vittima era tossicodipendente ma non aveva mai avuto legami con la criminalità.

A quanto si è appreso, una persona avrebbe notato la vittima ancora in vita, agonizzante, e ha immediatamente allertato i soccorsi. I sanitari del Sores sono giunti subito ed hanno cercato di rianimarlo ma l’uomo è spirato pochi minuti dopo in seguito alla gravità delle ferite riportate.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia scientifica, coordinati dalla Procura della Repubblica di Gorizia.

Ogni ipotesi viene presa in considerazione nelle indagini, da una lite finita in tragedia al pestaggio conclusosi con un omicidio involontario.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi