A Buttrio “Capitani coraggiosi” premio per nuovi imprenditori artigiani

Buttrio (Ud) – “Capitani Coraggiosi 2018” è un evento promosso dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Udine e dedicato ai nuovi artigiani che hanno avviato la propria impresa tra il 2017 ed oggi, con lo scopo di premiare capitani d’impresa che si sono messi in gioco con coraggio.

L’iniziativa è nata dalla volontà di riconoscere l’audacia e la perseveranza degli imprenditori, favorendo lo scambio e gli incontri tra le nuove realtà artigiane per immaginare nuove prospettive, nuovi prodotti e nuove iniziative. L’evento si svolge venerdì 5 ottobre 2018 alle 17.30 a Villa Dragoni, in via Florio 18 a Buttrio.

“Capitani Coraggiosi” consiste in una sorta di “speed dating” per il business, ovvero un momento di incontro pensato per fare incontrare persone che lavorano per far crescere la propria impresa e sviluppare nuove occasioni. Un incontro che ha lo scopo di costruire relazioni e conoscere nuovi punti di vista di imprenditori.

La consegna del diploma di “Capitano Coraggioso” ai nuovi imprenditori che hanno avuto il coraggio di avviare un’impresa fra il 2017 e marzo 2018 seguirà le categorie: Junior (under 30), Young (31-40 anni) e Senior (41-50 anni).

Premiare chi avvia un’impresa per Confartigianato significa dare un riconoscimento alle micro e piccole imprese, in particolare quelle artigiane, riconosciute come motore e forza dell’economia italiana.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi