Automobile contro il guardrail sulla Villesse Gorizia, due feriti gravi

Gorizia – Un’automobile è finita autonomamente contro il guardrail del raccordo autostradale Villesse Gorizia durante la notte tra il 16 e il 17 aprile.

Per cause al vaglio della Polizia Stradale l’autovettura, che procedeva in direzione Villesse, è uscita di strada in modo autonomo ed è finita contro la protezione.

L’impatto è stato molto violento, tanto che l’auto è rimasta praticamente distrutta. Il motore si è staccato dalla sede ed è finito sulla carreggiata.

Fortunatamente in quel momento non transitavano altre vetture.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118, che hanno trasportato gli occupanti dell’auto all’ospedale di Gorizia. Le loro condizioni sono gravi ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale di Gorizia per i rilievi. È possibile che la causa dell’uscita di strada sia stata una brusca frenata dovuta al passaggio di un animale selvatico.

Si consiglia la massima prudenza su strade ed autostrade durante la notte e nelle prime ore del mattino sui tratti segnalati a rischio attraversamento animali.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi