Chiusure notturne in A28 per l’installazione di portali segnaletici

Palmanova – Autostrade Alto Adriatico informa che dalle ore 20,00 di mercoledì 13 dicembre, alle ore 05,00 di giovedì 14, verrà chiuso il tratto dell’autostrada A28 tra gli svincoli di Cimpello e Sesto al Reghena in direzione Portogruaro. La chiusura si rende necessaria per l’installazione di tre portali segnaletici.

Contestualmente verranno chiusi gli svincoli di Azzano Decimo e Villotta.

Pertanto il traffico proveniente da Conegliano e diretto verso Portogruaro dovrà uscire allo svincolo di Cimpello e rientrare allo svincolo di Sesto al Reghena. Chi proviene dalla viabilità ordinaria (dalle località di Cimpello, Azzano Decimo e Villotta) ed è diretto a Portogruaro potrà immettersi in A28 allo svincolo di Sesto al Reghena. Nessun problema per chi percorre la A28 da Portogruaro in direzione Conegliano.

Dopo gli interventi effettuati nella notte nel tratto tra Cimpello e Sesto al Reghena (direzione Portogruaro), nuove installazioni interesseranno la notte successiva sempre la A28 ma in direzione Conegliano.

Dalle ore 20.00 di giovedì 14 dicembre e fino alle ore 05.00 di venerdì 15, per il tempo necessario alla posa di altri tre nuovi portali, verrà chiuso al traffico il tratto compreso tra Portogruaro e Azzano Decimo in direzione Conegliano, nonché gli svincoli intermedi di Sesto al Reghena e di Villotta. Pertanto, i veicoli diretti verso Conegliano dovranno uscire allo svincolo di Portogruaro e potranno rientrare in A28 dallo svincolo di Azzano Decimo. Chi proviene dalla viabilità ordinaria limitrofa alla chiusura autostradale – e diretto verso Conegliano – potrà entrare sempre dallo svincolo di Azzano Decimo. Nessun problema per chi proviene da Conegliano ed è diretto a Portogruaro

Chiusa dalle 17.00 di giovedì, e fino al termine dei lavori, anche l’area di servizio di “Gruaro est”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi