“Estate in dicembre” di Carolina África Martín Pajares alla Sala Bartoli del Teatro Rossetti

Trieste – Martedì 29 marzo alle ore 19.30 debutta alla Sala Bartoli “Estate in dicembre” di Carolina África Martín Pajares, affermata autrice spagnola che vi tratteggia un universo familiare femminile interpretato da un quintetto di ottime attrici – Fiammetta Bellone, Elsa Bossi, Elena Dragonetti, Alice Giroldini, Denize Özdoğan – dirette da Andrea Collavino. Lo spettacolo si inserisce nel cartellone “Scena Contemporanea” del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

“Estate in dicembre” conquista per la potenza e l’empatia che connota il testo, creato dall’autrice spagnola Carolina África Martín Pajares attraverso una bella scrittura, capace di commuovere e divertire, di costruire un racconto gustoso che contrappone qualche punta grottesca ad uno sguardo attento ai sentimenti e alle nevrosi del presente.

Prodotto dal Teatro di Genova, lo spettacolo è in programma alla Sala Bartoli per il cartellone “Scena Contemporanea” dal 29 marzo al 3 aprile, recitato da un ottimo quintetto d’interpreti: Fiammetta Bellone, Elsa Bossi, Elena Dragonetti, Alice Giroldini, Denize Özdoğan.

Per biglietti e prenotazioni si suggerisce di rivolgersi alla Biglietteria del Politeama Rossetti, agli altri consueti punti vendita, o via internet sul sito www.ilrossetti.it.

L’ingresso in sala sarà consentito solo ai titolari di certificazione “Super Green Pass” ed è necessario indossare la mascherina FFP2. Informazioni anche al numero del Teatro 040.3593511.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi