Furgone finisce in un fossato, ferite quattro persone, una in modo grave

Pordenone – Un furgone con 7 persone a bordo è finito in un fossato. Quattro le persone ferite, di cui una in modo grave.

L’incidente è avvenuto la mattina di sabato 25 novembre intorno alle 7, a San Vito al Tagliamento (Pn).

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente del mezzo, adibito al trasporto di più persone, ha perso il controllo del veicolo che è finito in un fossato, a bordo strada.

Dopo la richiesta di soccorso, al Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto un elicottero di soccorso e due ambulanze, da San Vito al Tagliamento e da Pordenone. Sono stati inoltre allertati subito anche i Vigili del fuoco che sono giunti sul luogo dell’ incidente dal Distaccamento di San Vito al Tagliamento.

I sanitari hanno soccorso immediatamente le persone coinvolte: una è stata trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo per un trauma al bacino e un trauma al capo, e tre sono state trasportate con le ambulanze all’ospedale di Pordenone e all’ospedale di San Vito al Tagliamento. Le altre tre persone sono state controllate sul posto e per loro non è stata necessaria l’ospedalizzazione.

Nell’incidente, secondo quanto si apprende, non sarebbero stati coinvolti altri mezzi.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi