Lavorare su una nave da crociera: opportunità per giovani laureati. Recruiting day a giugno

Trieste – Lavorare su una nave da crociera è un’importante opportunità per i giovani laureati con buona conoscenza delle lingue.

L’Università degli Studi di Trieste, l’Agenzia regionale per il lavoro e la compagnia Costa Crociere organizzano una giornata per la ricerca di personale a bordo di Costa Luminosa domenica 11 giugno, presso il Molo Bersaglieri.

Fino al 5 maggio l’agenzia regionale raccoglierà candidature per l’assunzione a tempo determinato per quattro-sei mesi, con possibilità di rinnovo, presso la compagnia di navigazione Costa Crociere, con formazione gratuita e rilascio di brevetti specifici, finanziata dal progetto Pipol (Piano Integrato di Politiche per l’Occupazione e il Lavoro).

Si ricercano Children/Teen Animator, per gestire l’animazione destinata ai piccoli ospiti della crociera promuovendo attività d’animazione, organizzando giochi, eventi, feste e attività e Hospitality Service Specialist, responsabili dell’accoglienza e assistenza alla reception della nave.

Al momento dell’invio del CV gli interessati dovranno essere iscritti al progetto PIPOL FVG/garanzia giovani o PIPOL FVG/occupabilità e possedere tutti i requisiti richiesti dal progetto.

Sono richieste specifiche tipologie di laurea, la conoscenza dell’inglese e di almeno un’altra lingua straniera e ovviamente saper nuotare.

Più informazioni su:

https://www2.units.it/sportellolavoro/eventi/evento/recruiting-day-a-bordo-di-costa-luminosa-trieste-11-giugno-2017/957

Print Friendly, PDF & Email

Condividi