Al No Borders Music Festival Joss Stone nell’unica data italiana a Tarvisio

Tarvisio – Il No Borders Music Festival si è affermato negli anni come una tra le principali rassegne musicali nell’intero Nordest valorizzando la musica quale forma culturale oltre i confini e proponendo da sempre concerti interessanti e originali con protagonisti i migliori nomi della scena internazionale.

Sarà la bellissima Joss Stone, cantautrice britannica, voce graffiante e anticonformista della musica soul mondiale, capace di spaziare fra diversi generi come l’R&B, il rock e il reggae, a salire sul palco di Piazza Unità di Tarvisio, il prossimo venerdì 28 luglio 2017 con inizio alle 21.15, in caso di maltempo il concerto si terrà al Palazzetto dello Sport di Tarvisio.

I biglietti per questo nuovo grande evento dell’estate live, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, la Regione Friuli Venezia Giulia, l’Agenzia PromoTurismoFVG, evento inserito nella 22ª edizione del No Borders Music Festival, saranno in vendita a partire dalle 10.00 di martedì 28 marzo, sul circuito Ticketone e sui circuiti esteri Oeticket ed Eventim. Info e punti vendita su www.azalea.it .

Il concerto al No Borders sarà l’unica esclusiva occasione per ammirare Joss Stone dal vivo in Italia, l’evento è infatti parte del colossale “Total World Tour”, la tournée che l’artista ha inaugurato nel 2014, con la quale si è prefissata di suonare in ogni paese del pianeta.

Il No Borders Music Festival 2017 è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia di Udine, il Comune di Tarvisio, PromoTurismoFVG, Banca Popolare Friuladria, Allianz Assicurazioni e ProntoAuto. Info sul sito www.nobordersmusicfestival.com

Print Friendly, PDF & Email

Condividi