Nuova produzione Hangar Teatri “L’amore dal fiore in bocca”: debutto a fine novembre

Trieste – Dopo il successo riscontrato lo scorso anno dall’ultima creazione “María”, per la regia di Elena Delithanassis, questo autunno debutta “L’amore dal fiore in bocca”. Il debutto è previsto mercoledì 29 novembre alle ore 20.30, in replica da giovedì 30 novembre a sabato 2 dicembre alle ore 20.30 e domenica 3 dicembre alle ore 17.00, al teatro Hangar in via Luigi Pecenco 10.

Ideato e diretto da Marco Palazzoni, con l’aiuto regia di Elena Delithanassis e l’adattamento drammaturgico di Fabio Pisano, lo spettacolo vedrà in scena Marco Palazzoni, Tommaso Russi ed Elena Delithanassis. Con la collaborazione straordinaria di Fulvio Falzarano, Tullia Alborghetti e Sarah Taylor.

Marco Palazzoni sottolinea che: “Oggi come cento anni fa l’Amore crea la stessa indomabile, inarrestabile, irrazionale infinita tempesta di emozioni e, nonostante il tempo scorra inesorabilmente e il progresso sembri inarrestabile, la forza dei sentimenti non invecchia. Tra intelligenze artificiali e vite iperconnesse mi sembra che quello che valga la pena indagare e cercare di mettere in scena sia ancora l’amore con i suoi voli e ricadute e il dolore per la morte.”

L’Amore, anzi due amori, raccontati attraverso le parole di due grandi autori di inizio e fine Novecento: Luigi Pirandello e la scrittrice britannica Sarah Kane. L’intento è quello di unire due mondi e due linguaggi apparentemente molto distanti.

Biglietto intero 12€, ridotto 8€ per soci del Teatro degli Sterpi, soci CUT, over 65, under 18 e studenti universitari. È consigliata la prenotazione a biglietteria@hangarteatri.it o al numero di telefono +39 3883980768. Biglietti acquistabili in prevendita su vivaticket.com.

La Stagione delle Piume è organizzata dal Teatro degli Sterpi, grazie al sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Friuli Venezia Giulia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi