“That’s Amore” commedia esilarante in scena al Bobbio

Trieste – Domani, venerdì 5 aprile alle 20.30 sarà di scena al Teatro Orazio Bobbio di Trieste lo spettacolo fuori abbonamento “That’s Amore”.
La rappresentazione teatrale si presenta come una divertente commedia musicale scritta e diretta da Marco Cavallaro. L’attore sarà sul palco al fianco di Ramona Gargano e Marco Maria Della Vecchia.

“That’s amore”, realizzato da “La Bilancia Produzioni” – in collaborazione con “Esagera“- è una favola moderna sul bisogno di amarsi per affrontare la vita. Protagonista infatti è una storia d’amore, una storia che ancora non c’è ma che potrebbe accadere: quando a metterci lo zampino è il caso tutto può succedere, anche se la situazione non parte con le migliori premesse. Lui e Lei non si conoscono.
Lui è stato lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato. Lui e Lei si ritrovano senza casa e, per uno strano scherzo del destino, affittano lo stesso appartamento. Così Lui e Lei sono costretti a passare un intero week end insieme, ma Lei odia tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”. Fin qui la situazione sembrerebbe già abbastanza ingarbugliata, ma i veri problemi arrivano quando compare L’Altro. In un vorticoso susseguirsi di situazioni nasce una divertente storia d’amore, condita da dolci e romantiche canzoni, le musiche sono di Piero Di Blasio, una vera e propria commedia musicale.

Informazioni: 040.948471; contrada@contrada.it; www.contrada.it.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi