Un Seed Box per chi cerca informazioni sulla Stagione teatrale del Rossetti

Trieste – Una “Seed Box” in Piazza della Borsa a Trieste diviene punto di riferimento per chi cerca informazioni sull’attività del Teatro Stabile regionale – Il Rossetti che è ormai vicina all’inaugurazione: intanto il punto informativo funziona a pieno ritmo e da mercoledì 10 ottobre sono in calendario presentazioni a cura del Teatro e aperitivi offerti dal Café Rossetti”.

Per fornire informazioni e materiali promozionali sulla Stagione 2018-2019 che si aprirà martedì 16 ottobre con l’attesissimo “I Miserabili”, il Teatro ha aperto una “Seed Box” in piazza della Borsa, nel cuore della città.

La “Seed Box” funziona già a pieno ritmo dalle 9 alle 20 da punto informativo, dove personale dello Stabile è sempre presente per fornire dettagli e consigli sul programma e sulle tante formule d’abbonamento disponibili.
Oggi giovedì 11 ottobre alle 17.30 sarà il momento degli attori: quale mestiere è più interessante e affascinante del loro? E al Rossetti c’è una Compagnia Stabile che si impegna nella maggior parte delle produzioni… Saranno dunque alcuni attori della Compagnia Stabile a mettersi a disposizione del pubblico per raccontare “il mestiere dell’attore” e per consigliare chi volesse intraprenderlo. A iniziare dai bravissimi Maria Grazia Plos e Riccardo Maranzana e da Andrea Germani che presto vedremo anche sul grande schermo in un ruolo importante diretto da Valeria Golino nel film “Euphoria” fino ai più giovani, Romina Colbasso e Filippo Borghi che ne “I Miserabili” daranno vita ai romantici personaggi di Cosette e Marius. Da stasera l’apertura della “Seed Box” si protrarrà fino alle 23

Venerdì 12 ottobre, sempre alle 17.30 il direttore organizzativo dello Stabile, Stefano Curti, illustrerà il programma dei “Musical” e della “Danza”, illustrandolo anche attraverso interessanti contributi video. A seguire nuovamente un aperitivo e specialità offerte dal Café Rossetti.

Oltre che alle Biglietterie, ai diversi punti vendita e circuiti dello Stabile regionale, gli interessati possono ricevere ulteriori informazioni e accedere alla prenotazione e all’acquisto dei biglietti tramite il sito www.ilrossetti.it.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi