Barcolana del 50°: concerto di beneficenza di Bob Sinclar per l’ospedale infantile Burlo Garofolo

Trieste – Torna in Italia Bob Sinclar, uno dei disc jockey più amati dal pubblico, produttore di alcuni dei successi musicali che fanno ballare milioni di persone.

Sinclar è una presenza fissa ad eventi mondiali come il Carnevale di Rio e il Festival Tomorrowland. La sua ultima hit “I Believe” è uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane ed ha totalizzato 6 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il dj e produttore si esibirà sabato 6 ottobre a Trieste in piazza Unità d’Italia, nell’ambito della cinquantesima edizione della Barcolana, la tradizionale reegata velica della città.

Il concertone, grazie al supporto di Despar Nordest, come lo scorso anno sosterrà l’IRCCS – Ospedale Burlo Garofolo Trieste, primo Istituto di ricerca italiano e 28esimo nel mondo per qualità della ricerca scientifica, specializzato nelle malattie genetiche e rare.

L’ingresso è libero, con una donazione minima di 3 euro (l’incasso verrà interamente devoluto all’IRCCS Burlo Garofolo).

“Il nostro auspicio – ha affermato il presidente della Barcolana, Mitja Gialuz – è che nello spirito di Barcolana il pubblico comprenda il valore di questa iniziativa e ci aiuti a donare una cifra importante all’Istituto”.

“Siamo davvero contenti – ha concluso Gjaluz – che una star internazionale come Bob Sinclar abbia colto il senso della nostra iniziativa e siamo certi che farà divertire migliaia di persone festeggiando il 50esimo della Barcolana”.

Intanto da alcuni giorni è attivo un gruppo Facebook della Barcolana per chi cerca un imbarco o un equipaggio per partecipare alla regata più grande del mondo:

https://www.facebook.com/groups/2093363520978592/?source_id=273202922708282

Print Friendly, PDF & Email

Condividi