Chiusa l’autostrada A4 tra San Giorgio di Nogaro e Latisana direzione Venezia: uscita obbligatoria a San Giorgio di Nogaro

Palmanova – Chiuso il tratto autostradale della A4 tra San Giorgio di Nogaro e Latisana (direzione Venezia) con uscita obbligatoria a San Giorgio di Nogaro.

È in corso nella serata del 20 novembre da parte dei vigili del fuoco il travaso della formaldeide, sostanza chimica altamente tossica contenuta in una delle due autocisterne, rimaste coinvolte nell’incidente delle ore 12,00, in un altro identico serbatoio.

L’operazione viene effettuata nel massimo rispetto dei dettami della sicurezza e per questo motivo Autovie Venete, d’accordo con i vigili del fuoco, ha deciso di chiudere l’autostrada nel tratto tra San Giorgio di Nogaro e Latisana.

I veicoli in uscita da San Giorgio e diretti verso Venezia devono proseguire per la viabilità ordinaria e rientrare a Latisana. Attualmente sulla A4 si registrano code da Latisana a Redipuglia.

È terminata, invece, la coda sulla A23 (verso il bivio di interconnessione A4/A23, nodo di Palmanova) che si era formata a causa dell’incidente nel quale ha perso la vita il conducente di un furgone.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi