Due tamponamenti in A4 hanno coinvolto cinque automobili. Due feriti non gravi

Palmanova – Il 6 gennaio si sono verificati in autostrada A4 due tamponamenti consecutivi in cui sono rimaste coinvolte cinque vetture.

I due incidenti sono avvenuti verso le 13 un chilometro prima dell’uscita di Palmanova nel tratto Villesse – Palmanova.

Secondo una prima ricostruzione al vaglio della polizia stradale, durante i rallentamenti dovuti al pesante traffico prima del nodo di Palmanova si sono verificati due tamponamenti distinti, entrambi di non grave entità.

Si è verificato dapprima un tamponamento fra due automobili, da qui un ulteriore rallentamento che ha causato il secondo tamponamento. Due in tutto le persone ferite, fortunatamente in modo non grave.

Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118, l’elisoccorso, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade Alto Adriatico.

I mezzi di soccorso meccanico si sono messi subito all’opera per rimuovere i mezzi che hanno occupato l’intera carreggiata. Sul tratto si è subito formata una coda di 5 chilometri.

Il traffico ha ripreso a circolare alle ore 14.40. La coda ha raggiunto gli otto chilometri.

I transiti – come da previsioni della Concessionaria – sono particolarmente intensi nella direttrice Trieste – Venezia con code che si sono formate già alle 11 della mattina in ingresso alla barriera del Lisert.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi