Fiorella Mannoia con “Combattente il Tour” per i suoi fan al Rossetti

Trieste – Il tour ha visto alcune strepitose date in Europa e si concluderà con la data numero 101 nientemeno che a New York. Un successo incredibile che l’artista si prepara a condividere ancora una volta con i fan del Friuli Venezia Giulia, terra dove è amatissima, con il concerto in programma domenica 7 gennaio 2018 alle 21.00 al Politeama Rossetti di Trieste

Il 13 gennaio 2018 si concluderà a Milano il fortunatissimo “Combattente, il Tour”, con il concerto n°100 dopo uno straordinario anno di live in tutta Italia e in Europa, ma a febbraio ci sarà un ultimo evento speciale, oltreoceano.

Il 23 febbraio infatti, per la prima volta nella sua carriera, Fiorella sarà in concerto a New York, al Town Hall di Broadway per un’imperdibile serata, il live n°101, con il quale saluterà il suo pubblico, prima di fermarsi per dedicarsi ai suoi progetti futuri. Dopo i concerti italiani e quelli tenuti a Lussemburgo, Parigi. Bruxelles, Londra, un altro grande traguardo internazionale raggiunto dall’artista.

È in rotazione in queste settimane in tutte le radio il singolo “I Pensieri di Zo”, scritto da Fabrizio Moro, estratto dall’album certificato Platino “Combattente”, dopo i singoli “Combattente”, “Nessuna conseguenza”, “Che sia benedetta” e “Siamo ancora qui”.

Ultimi biglietti in vendita alle biglietterie del teatro, inizio concerto alle 21.00, info su www.azalea.it .

Evento organizzato da Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e F&P Group.

Per maggiori informazioni: Azalea Promotion tel. +39 0431 510393www.azalea.itinfo@azalea.it ilRossetti – Teatro Stabile del FVG tel. +39 040 3593511 – e-mail: info@ilrossetti.it – web: www.ilrossetti.it

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi