Forti piogge, vento e grandine mandano traffico in tilt. Tamponamento tra camion, code in A4

Palmanova – Congestioni e traffico fortemente rallentato dalla tarda mattina sulla rete autostradale di Autovie Venete a causa del forte maltempo. I camion, a causa della pioggia, si sono accumulati sulla corsia di marcia.

I volumi di traffico sono cresciuti via via sempre di più ma senza causare code fino a poco prima di mezzogiorno, quando si è verificato un tamponamento fra mezzi pesanti, accaduto sulla A4 fra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia.

L’incidente, che non ha avuto conseguenze per le persone, ha però provocato l’immediata trasformazione dei rallentamenti in code vere e proprie, anche perché in quel momento le condizioni metereologiche erano particolarmente difficili, con forti piogge, vento e grandine.

Code che non si sono ancora risolte proprio perché il traffico di camion sconta la ripartenza dei vettori da oltreconfine dopo lo stop di ieri per la festività della Pentecoste.

Attualmente le code interessano il tratto Villesse-Latisana in A4, in direzione Venezia (una decina di chilometri) mentre forti rallentamenti sono segnalati anche in direzione Trieste per un mezzo in panne sulla corsia di marcia.

Code anche in A23 in direzione nodo di Palmanova, all’altezza dell’interconnessione con la A4.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi