Inseguimento nella notte, arrestate due persone a Udine. Avevano 30 grammi di eroina

Udine – Nella notte tra il 28 ed il 29 agosto la Polizia di Stato di Udine ha arrestato due persone, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Intorno alla mezzanotte di lunedì 28, un equipaggio della Squadra Volante, nell’ambito dei controlli rafforzati disposti dalla Questura di Udine, ha notato un veicolo sospetto che si aggirava in una zona residenziale cittadina ed ha intimato l’alt.

Il conducente del veicolo, anziché obbedire all’ordine, ha accelerato cercando di sottrarsi al controllo e, inseguito dall’equipaggio, ha compiuto manovre pericolose per ostacolare gli agenti della volante cercando nel contempo di liberarsi di un involucro lanciandolo dal finestrino.

Gli agenti sono riusciti a raggiungere e fermare il veicolo ed a recuperare il pacchetto, che è risultato contenere 20 grammi circa di eroina.

Compiute le prime verifiche, la droga rinvenuta e l’autovettura utilizzata per la fuga sono state sequestrate e gli occupanti del veicolo arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Udine, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Print Friendly, PDF & Email

Condividi