La Polizia di Pordenone riceve 2000 mascherine e guanti dalla comunità cinese

Pordenone – Nella mattinata di giovedì 26 marzo la Polizia di Stato di Pordenone ha ricevuto in dono dalla comunità cinese della Destra Tagliamento 2.000 mascherine chirurgiche monouso e 2.000 guanti in lattice, per le esigenze delle Donne e Uomini della Polizia di Stato impegnati quotidianamente nelle attività di contenimento e contrasto dell’emergenza del coronavirus.

Il Questore della Provincia di Pordenone Marco Odorisio alle ore 13.00 nell’atrio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, in concomitanza del cambio turno delle Volanti, ha ricevuto il Sig. Liu Yuwei, il quale ha consegnato i presidei sanitari per le esigenze operative dei poliziotti.

Il Presidente della comunità cinese di Pordenone, che è anche maestro di arti marziali, da vent’anni residente in città, arbitro per la Federazione Italiana di Arti Marziali, accompagnato da altri due rappresentanti della comunità, si è detto onorato di donare alla Polizia di Stato le 2.000 mascherine monouso e le 2.000 paia di guanti.

Tale gesto di liberalità è motivato della riconoscenza per l’impegno quotidianamente profuso dagli operatori di Polizia nell’emergenza del coronavirus.

Al sig. Liu Yuwei ed alla comunità cinese di Pordenone sono andati i sentiti ringraziamenti del Questore Marco Odorisio e di tutte le poliziotte ed i poliziotti della Provincia di Pordenone.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi