Lavori in A4 e A34 nella settimana dal 12 al 17 ottobre. Chiuse due uscite

Autovie Venete replica i lavori di risanamento alla pavimentazione all’altezza dello svincolo di Latisana, ma nella carreggiata opposta (direzione Trieste) rispetto all’intervento effettuato nel fine settimana.

Le operazioni di rifacimento del manto stradale – verrà interessato un tratto di circa un chilometro compreso tra le rampe del casello – verranno effettuate in diverse modalità per garantire sempre la circolazione dei mezzi su due corsie per senso di marcia e non interrompere quindi il traffico veicolare sull’autostrada A4. Infatti, dalle ore 01,00 di lunedì 12 ottobre fino alle ore 04,00 di mercoledì 14 una delle corsie utilizzabili dai veicoli che procedono in direzione Trieste verrà deviata nell’altra carreggiata.

A partire dalle ore 06,00 di lunedì 12 fino alle ore 05,00 di martedì 13 verrà anche chiuso il casello di Latisana in uscita per chi proviene da Venezia e in entrata per chi è diretto a Trieste. Pertanto, chi proviene da Latisana e dai paesi limitrofi ed è diretto a Trieste potrà entrare in A4 al casello di San Giorgio di Nogaro. Chi arriva da Venezia ed è diretto a Latisana dovrà uscire al casello di Portogruaro e seguire la viabilità alternativa segnalata dalle frecce gialle. Nessun problema per chi è diretto a Venezia.

I lavori sulla A34

Anche la A34 (Villesse – Gorizia) sarà interessata questa settimana da un cantiere che inizierà lunedì 12 ottobre nel corso della notte e terminerà nella tarda serata di sabato 17. La ripavimentazione riguarderà un tratto di circa due chilometri e 500 metri compreso tra gli svincoli di Villesse e Gradisca d’Isonzo in direzione Gorizia. La circolazione verrà comunque garantita con l’istituzione di un doppio senso di marcia nella carreggiata sud (direzione Villesse).

Nell’occasione dalle ore 02,00 di lunedì 12 alle ore 23,00 di sabato 17 verrà chiusa l’uscita allo svincolo di Gradisca d’Isonzo (provenienza Villesse). Pertanto, in quei giorni chi è diretto a Gradisca dovrà uscire allo svincolo di Villesse

Print Friendly, PDF & Email
Condividi