Massimo Oddo è il nuovo allenatore dell’Udinese: “C’è tutto per lavorare bene”

Udine – Massimo Oddo è il nuovo allenatore dell’Udinese. Lo rende noto la società con un comunicato. Oddo sarà presentato in conferenza stampa tra poco alla Dacia Arena di Udine e subito dopo dirigerà il primo allenamento al Bruseschi.

Oddo ha tenuto una conferenza stampa nel primo pomeriggio di martedì 21 novembre in Sala Stampa della Dacia Arena.

Come riferisce “Udinese blog”, il neo allenatore ha detto: ”Ringrazio la società e penso a Delneri. Ci sono passato, so che quando le cose non vanno paga sempre l’allenatore. Lo stimo moltissimo, può succedere. Lo ringrazio per quello che troverò, che è frutto del suo lavoro. Sono molto contento di questa opportunità”.

“Sono contento di essere tornato in A e perchè sono in una società che ha ambizione, che ti mette a disposizione tutto. Ho già visto tutte le strutture, di altissimo livello. C’è tutto per lavorare bene. Non sono qui a promettere nulla. Ho la mia filosofia che cercherò di imprimere ai ragazzi. Ho visto l’Udinese dal vivo, credo abbia giovani promettenti che hanno bisogno di inquadrarsi un po’ per migliorare. Prometto il massimo impegno e la massima professionalità”.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi