Noleggio, quale è il furgone più versatile? Ve lo diciamo noi

Il mondo dell’automotive è sempre in costante evoluzione, con le case produttrici che cercano di seguire, e anche anticipare, le tendenze del mercato, adeguandosi ad esse adoperandosi senza sosta, per proporre e ai clienti modelli sempre nuovi, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità.

Il settore del noleggio, naturalmente, non è certo da meno, anche perchè parliamo di un comparto che, da solo, è stato in grado di tenere vivo il mercato dell’auto, specialmente in anni recenti, in cui le vendite di autoveicoli hanno subito un forte calo, che ha avuto davvero pochi precedenti nella storia.

Quella del noleggio rimane sempre la formula più scelta e anche la più amata dalle aziende, che quando hanno bisogno di uno o più veicoli di portata superiore, non hanno dubbi, e la preferiscono al possesso. Del resto, i vantaggi di questa soluzione sono davvero notevoli, a cominciare dall’abbattimento pressochè totale di quelli che sono i costi di gestione dei mezzi, sia per quanto riguarda le spese imprescindibili che quelle straordinarie, che sono comprese nella rata mensile.

Il controllo dei costi di gestione, in aggiunta alle importanti agevolazioni fiscali di cui le imprese possono usufruire, fa del noleggio l’opzione migliore quando si tratta di organizzare la logistica. Ma sono due le cose più importanti che le aziende chiedono, nel momento in cui optano per il noleggio in alternativa al possesso: flessibilità e ampia scelta dei modelli.

E per chi è in cerca di qualità, convenienza, flessibilità e ampia scelta, c’è un solo partner a cui rivolgersi, ed è AmicoBlu, una realtà presente nel settore da oltre 70 anni, che offre ai suoi clienti una gamma di veicoli sempre in linea con le tendenze del mercato. Da AmicoBlu è possibile trovare veicoli di ogni genere, con interessanti offerte per modelli molto particolari come, ad esempio, quelle relative al noleggio di pick up 4×4, un veicolo estremamente versatile, in grado di offrire prestazioni assolutamente fuori dal comune.

Il pickup è un automezzo diverso dagli altri, eccezionalmente robusto e in grado di affrontare qualsiasi tipo di strada, anche le più difficili. Il cassone posteriore aperto rende questo veicolo assolutamente perfetto per tutte quelle aziende che hanno bisogno di un mezzo di trasporto in grado di ospitare carichi particolari e poco usuali, e differisce dal classico furgone non solo per la portata, che può arrivare anche a 10 quintali, ma anche per le dimensioni compatte, che lo rendono certamente più semplice da guidare e da gestire, sia al momento del carico che durante la marcia.

Perchè anche il mercato del lavoro si evolve velocemente, e le agenzie di renting devono essere sempre attente a questi mutamenti, cercando di arricchire la flotta di veicoli con mezzi diversi, sia per grandezza che per caratteristiche.

Ma, attenzione, soltanto chi di noleggio se ne intende davvero, può offrire ai propri clienti veicoli così eccezionali e unici. E questo “qualcuno” è AmicoBlu.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi