Parov Stelar fondatore dell’electro swing al No Borders Music Festival

Tarvisio – Si esibirà domenica 30 luglio alle ore 21.15 in piazza Unità a Tarvisio Parov Stelar, indiscusso re mondiale e fondatore dell’electro swing.

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10 di giovedì 6 aprile sul circuito Ticketone e sui circuiti esteri Oeticket ed Eventim.

Si è aggiudicato ben 7 Amadeus Music Awards, vanta oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, i suoi album hanno venduto più di 500.000 copie ed è stabilmente presente nelle chart di tutto il mondo.

I brani di Parov Stelar sono stati utilizzati per oltre 700 compilation in tutto il mondo e sono stati scelti per numerose campagne pubblicitarie, tra le quali il celebre spot della Tim in onda attualmente con il brano “All Night”, divenuto un autentico tormentone televisivo e radiofonico anche in Italia.

I suoi concerti sono richiestissimi in tutto il mondo e sono uno spettacolo assoluto che si sviluppa tra giochi di luci, suoni e visual curati in ogni minimo dettaglio.

Stiamo parlando del musicista, produttore artistico e dj austriaco Parov Stelar, il secondo grande nome internazionale annunciato dal No Borders Music Festival – la celebre rassegna, giunta alla ventiduesima edizione, che valorizza la musica quale forma culturale oltre i confini – che ospiterà la mitica Parov Stelar Band domenica 30 luglio alle ore 21:15 a Tarvisio in Piazza Unità (in caso di maltempo il concerto si terrà al Palazzetto dello Sport di Tarvisio), unica data nell’intero Nordest.

I biglietti per il concerto organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo e l’agenzia VignaPR saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 6 luglio sul circuito italiano Ticketone.it e sui circuiti austriaci e sloveni OeTicket.com ed Eventim.si

Il No Borders Music Festival 2017 – che nei giorni scorsi aveva annunciato anche il concerto di Joss Stone in programma il 28 luglio a Tarvisio in Piazza Unità – è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia di Udine, il Comune di Tarvisio, PromoTurismoFVG, Banca Popolare Friuladria, Allianz Assicurazioni e ProntoAuto.

Info sul sito www.nobordersmusicfestival.com

Print Friendly, PDF & Email

Condividi