Francesco Gabbani in concerto il 7 luglio a Lignano, già in vendita biglietti

Lignano Sabbiadoro (Ud) – Si intitolerà “Magellano” il nuovo attesissimo disco di Francesco Gabbani, in uscita il prossimo 28 aprile per BMG Rights Management (Italy).  Venerdì 7 luglio sarà la volta del concerto nel palco dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro alle ore 21.30

Il disco in uscita conterrà ovviamente “Occidentali’s Karma”, brano da settimane in vetta alla classifica airplay radio, con oltre 82 milioni di visualizzazioni su youtube e certificato triplo platino per gli oltre 150mila download e streaming.

Gabbani è reduce dal successo di Londra del London Eurovision Party, la prima tappa dei pre-party dell’Eurovision Song Contest che, nelle prossime settimane, lo porteranno ad esibirsi anche ad Amsterdam e a Mosca, in vista della gara che si terrà in Ucraina dal 9 al 13 maggio e che lo vede fra i favoriti.

I biglietti per il concerto, organizzato dalla Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Agenzia PromoTurismoFVG, sono in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it .

Print Friendly, PDF & Email

Condividi