Simone Cristicchi al Politeama Rossetti

Trieste – Va in scena, stasera mercoledí 18 dicembre alle ore 21.00 al Politeama Rossetti, l’atteso concerto di Simone Cristicchi che ritorna a Trieste dopo i tanti successi teatrali e musicali, con il suo “Abbi cura di me Tour”: gli ultimi biglietti disponibili nei consueti punti vendita del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e su www.ilrossetti.it ”.

Un appuntamento da non perdere, dunque a cui Simone Cristicchi giunge forte di 6 anni di successi teatrali, con oltre 300.000 spettatori, sold out ripetuti, e un Festival di Sanremo 2019 che lo ha visto protagonista pluripremiato

La tappa DI Trieste dell’“Abbi cura di me Tour”, sarà particolarmente emozionante, visto il legame dell’artista con Trieste e il suo teatro, dove ha già raccolto indimenticabili successi con “Magazzino 18”.

L’ istrionico e imprevedibile artista ripercorrerà le tappe salienti del suo affascinante percorso: da “Vorrei cantare come Biagio” a “Ti regalerò una rosa”, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2007, passando per “Meno male (che c’è Carla Bruni)” alla recente “Abbi cura di me”. Monologhi e canzoni si alterneranno in uno spettacolo che viaggerà sulle ali del divertissement e della poesia.
“Ti immagini se cominciassimo a volare tra le montagne e il mare, dimmi dove vorresti andare…”

Print Friendly, PDF & Email

Condividi