Ultimi tre giorni all’Officina Stranomavero in poppa con la nuova collezione di T-shirt

Trieste -“Stranomavero e Ergo Sum”: la nuova collezione “Vento” di t-shirt nasce dall’idea dell’imprenditrice Antonella Caprioli, titolare dell’Atelier Stranomavero, capace di ideare connubi felici che realizzano prodotti di successo.

Vi raccontiamo meglio. Spesso le cose belle nascono intorno alla tavola, fra amici, gustando prelibatezze del nostro territorio, e così prendono corpo idee e progetti. Infatti, Antonella ci racconta: “Una sera a cena Maurizio Stagni, maestro orafo e amico, mi racconta di Chiara che stampa t-shirt, di Ergo Sum, di un’idea che serba …” e da lì il passo è breve, prende vita la collezione di t-shirt, con i disegni di Maurizio Stagni, dedicate al mare.

Bianche, blu e nere le t-shirt richiamano la regata fra le più note al mondo, l’imminente “Barcolana”. Un modo esclusivo per indossare il mare: una “chicca” unica nel suo genere, che sposa originalità e qualità. Passa a trovarci.

L’atelier resterà aperto per tutta la settimana con il seguente orario: 10-13 /16-19.30, lo trovate in Via Felice Venezian, 8/C a Trieste tel: 040 302334
Foto Lara Perentin

Print Friendly, PDF & Email

Condividi